Si comunica che il Sindacato in oggetto, convoca un’assemblea sindacale Regionale e Nazionale per tutto il Personale Docente di SOSTEGNO degli istituti scolastici della regione Lazio (e dell’intero territorio nazionale) che si terrà in data 07/03/2025 e si svolgerà dalle ore 08:00 alle ore 11:00, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.
Si precisa che le tre ore di assemblea sono comprensive dei tempi di percorrenza per il rientro in servizio.
L’assemblea sarà svolta in modalità telematica, attraverso la piattaforma web, presieduta da Evelina Chiocca, docente esperta e da l’avvocato Walter Miceli, interviene Marcello Pacifico, Presidente Nazionale ANIEF.
Punti all’ordine del giorno:
IL RUOLO DEL DOCENTE IN ORGANICO COLLEGIALE E NELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA NAZIONALE E DI ISTITUTO.
Gli insegnati, per poter partecipare, dovranno cliccare al seguente link: https://anief.org/as/KRN5
Al fine di consentire l’organizzazione delle attività didattiche in tempo utile, si invita il personale interessato a presentare la propria adesione solo ed esclusivamente attraverso Axios | Sportello Digitale – Nuova istanza – alla voce Assemblea Sindacale.
L’adesione dovrà avvenire entro le ore 08.00 di giovedì 06 marzo 2025.
La mancata comunicazione entro i termini di scadenza indicati o la presentazione delle richieste in modalità diverse da quelle indicate implica la rinuncia a partecipare e l’obbligo di coprire il normale orario di servizio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Enrico BATTISTI (*)
(*) Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993
Personale scolastico