C.C.F. REBIBBIA

La Scuola Superiore presso il Centro di Formazione Professionale (C.C.F.) di Rebibbia, rappresenta un'eccellente opportunità educativa per gli studenti

Descrizione

a Scuola Superiore presso il Centro di Formazione Professionale (C.C.F.) di Rebibbia, con CAP 00159, rappresenta un’eccellente opportunità educativa per gli studenti interessati alle arti e al design.

Istituto d’Arte – Sezione Associata:

Questa istituzione offre un’ampia gamma di corsi e programmi educativi nel campo delle arti visive, della grafica e del design. Gli studenti hanno l’opportunità di esplorare e sviluppare le proprie abilità artistiche in un ambiente stimolante e creativo.

Codice Meccanografico:

• RMSD06001L

Corsi Offerti:

L’Istituto d’Arte – Sezione Associata presso il C.C.F. Rebibbia offre corsi di studio specializzati in varie discipline artistiche, tra cui pittura, scultura, fotografia, grafica, e design. I programmi sono progettati per fornire agli studenti una solida base teorica e pratica, preparandoli per una carriera nel mondo dell’arte o per continuare gli studi accademici in questo settore.

Ambiente di Apprendimento:

La scuola dispone di laboratori attrezzati con le più moderne tecnologie e strumenti artistici, nonché di spazi dedicati all’esposizione e alla presentazione delle opere degli studenti. Gli insegnanti sono professionisti esperti nel loro campo, impegnati a guidare e ispirare gli studenti nel loro percorso artistico.

Collaborazioni e Opportunità:

L’Istituto d’Arte – Sezione Associata presso il C.C.F. Rebibbia offre anche opportunità di collaborazione con artisti locali, gallerie d’arte e altre istituzioni culturali. Gli studenti hanno la possibilità di partecipare a mostre, concorsi e progetti artistici che arricchiscono la loro esperienza educativa e li preparano per il mondo reale delle arti.

Conclusioni:

In sintesi, il C.C.F. Rebibbia – CAP 00159, con la sua Scuola Superiore, rappresenta un punto di riferimento per gli studenti che desiderano perseguire una formazione artistica di qualità. Grazie alla sua vasta offerta formativa, alle risorse all’avanguardia e alla dedizione dei suoi insegnanti, l’Istituto d’Arte – Sezione Associata offre un ambiente di apprendimento dinamico e stimolante che prepara gli studenti per una carriera di successo nel mondo dell’arte e del design.

C.C.F. REBIBBIA

Persone che gestiscono il luogo

Teresa Luongo

Gallery C.C.F. REBIBBIA