Orario provvisorio delle lezioni

Orario provvisorio delle lezioni dal 09 settembre 2024 - Sede Enzo Rossi Roma - Sede Henri Matisse Cave

Personale scolastico

Si ricorda che da lunedì 09 settembre avranno inizio le attività didattiche con le seguenti modalità per entrambe le sedi:

• Lunedì 09 settembre dalle ore 08:00 alle ore 12:00 classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE;
  • Lunedì 09 settembre dalle ore 08:30 alle ore 12:00 classi PRIME.

SEDE ROMA: L’ingresso degli studenti avverrà dal cancello con numero civico 4, di via del Frantoio (passo pedonale), fatta eccezione per il primo giorno di scuola in cui solo le classi Prime entreranno dal civico 2.

Le classi PRIME saranno accolte dall’insegnante in orario presso il cortile antistante al plesso Martinelli.

SEDE CAVE: Le classi PRIME saranno accolte dall’insegnante in orario presso il cortile antistante l’entrata della scuola.

SEDI ROMA e CAVE: A partire da martedì 10 settembre tutte le classi entreranno regolarmente alle ore 08:00 e usciranno alle ore 12:00 fino a successiva comunicazione.

In allegato l’orario provvisorio delle lezioni delle sedi di Roma e Cave da lunedì 09 settembre.

Prof. Enrico Battisti